Project

Più Forti Insieme

Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus
Charity percentage
100%
We accept
VisaMastercardAMEXApplePayGooglePayUnionPay

A sostegno degli ospedali di Bologna

Le donazioni effettuate su questa pagina saranno destinate al progetto “più forti INSIEME” con cui la Fondazione Sant’Orsola Onlus sostiene gli ospedali di Bologna nell’emergenza Coronavirus. Le donazioni sono utilizzate per attivare nuovi posti in terapia intensiva e aprire nuovi reparti per chi contrae la malattia, ma anche per sostenere con servizi e aiuti concreti il personale che lavora in prima linea per difendere la salute di tutti.

A chi tra loro vuole continuare a lavorare nei reparti ma non se la sente di rientrare a dormire a casa per la paura di contagiare i propri familiari vogliamo garantire gratuitamente un posto in albergo. A chi ha figli o genitori anziani offriamo un voucher o rimborso, fino a 1.000 euro, per sostenere le spese di babysitter, educatori e badanti. Per assicurare la consegna gratuita della spesa a domicilio abbiamo stato costruito un servizio ad hoc, non riuscendo le piattaforme tradizionali a garantire la consegna in giornata. Tutto per aiutarli a reggere il peso che portano sulle spalle per tutti noi.

“La tecnologia è indispensabile – spiega il presidente di Fondazione Sant’Orsola Giacomo Faldella – ma non è mai sufficiente. Sarà grazie al senso di responsabilità di ognuno di noi e alla passione e all’abnegazione del personale in prima linea se tutti insieme potremo uscire da questa emergenza”.

Per sostenere gli ospedali di Bologna e i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari e i tecnici quotidianamente al lavoro, puoi donare anche tramite bonifico IBAN: IT72I0847236760000000101617 - causale: Fondo "più forti INSIEME", indicando anche nome, cognome e indirizzo.

  • CharityStars will not apply any transaction charges to your donation. Everything you donate (less credit card processing fee, which is less than 2%) will be given to the beneficiary cause.

Talk to us

For any questions, please get in touch and we’ll get back to you shortly.

Send message

Share