Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Please note: This lot closed on our platform on 9 maggio 2016 alle 6:00 EDT but was part of a live auction on 9 maggio. For questions visit our help center.

Aggiudicati un Portrait di Guido Taroni

Il suo spiccato senso estetico è un grande dono ereditato dal padre Giorgio Taroni, gallerista ed eclettico collezionista, e dalla madre, Anna Gastel, storico dell’arte, esperta di musica e teatro e presidente di MITO.

Guido è doppiamente nipote, d’arte: il primo zio, Giovanni Gastel, è uno dei fotografi di moda più importanti al mondo, il secondo, Luchino Visconti, non ha bisogno di presentazioni.  
Un bagaglio famigliare importante che nel caso di Guido si è tradotto in un modo leggero di fare quello che più gli piace: fotografare. Dai ritratti allo still life, dalla moda alle foto di architettura ed interni. 

Lavora per le principali riviste di moda italiane e straniere

Guido offrirà, al benefattore più generoso, l'opportunità di farsi ritrarre in uno scatto fotografico nel suo studio milanese.

Un'occasione unica per conoscerlo e provare in prima persona le stesse emozioni di un modello/a durante uno shooting fotografico.

Un Portrait d'autore da conservare negli anni, in eterno...Per sempre!

Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza Dee di Vita, lunedì 9 maggio 2016 presso la Triennale di Milano durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione dell'esperienza. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a [email protected]) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.

Item #L1038

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti