Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Please note: This lot closed on our platform on 25 novembre 2014 alle 13:00 EST but was part of a live auction on 26 novembre. For questions visit our help center.

La foto "L’uomo che voleva raggiungere la Luna" scattata da Mario Dondero!

Questa foto di dimensioni altezza 30 cm e base 40,5 cm, scattata dal fotoreporter Mario Dondera nel 1993, è esposta in Posso Farle Una Foto?, progetto di CorsoMagenta10, a cura di Adelaide Corbetta.

Mario Dondero è leggenda vivente e vivace del fotoreportage. Classe 1928 di ceppo ligure, partigiano in val d'Ossola collabora giovanissimo a "L'Avanti", "l'Unità", "Milano Sera", "Le Ore", dapprima scrive e poi, un po' per evitar le "menate fastidiose della redazione", un po' per viaggiare: inizia a fotografare imparando "i primi rudimenti, oltre a una certa aggressività e disinvoltura necessaria per fare il mestiere". Tra Milano, Parigi e il mondo racconta quel che vede attraverso "l'Espresso", "L'Illustrazione Italiana", "Le Monde", "Le Nouvel Observateur", per citarne alcuni.

Arialdo Ceribelli per Galleria Ceribelli ha deciso di donare questo oggetto a favore dell' Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo.

Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ricevere un link che gli permetterà di continuare a puntare online durante la serata di beneficenza dell'Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo  del 26 novembre a Milano presso la Triennale, durante la quale ci sarà il live bidding per l’aggiudicazione del prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta.

Hai dubbi? Scrivi a [email protected] o chiamaci allo 02 49762138.

Live a Dream, Make a Change

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Item #L68

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €19,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti