La Formazione Solidale
A sostegno di Protezione Civile
Body Composition Conference è l'evento annuale dedicato ai professionisti della composizione corporea.
La quinta edizione si sarebbe dovuta tenere a Roma nei giorni 4-5 Aprile 2020, ma a causa delle restrizioni legate all'emergenza COVID-19, è stata riorganizzata nei giorni 16-17-18 Aprile 2020, con una formula innovativa, ovvero interamente online e gratuita.
Prevede 3 sessioni, una per ciascun giorno, a cui potranno accedere 1000 utenti. L'evento, nel 2020, si arricchisce di una connotazione sociale.
È stato infatti attivato, mediante CharityStars e la Segreteria Organizzativa Fenicia Events e Communications, un canale di donazioni interamente devolute in beneficenza alla Protezione Civile, a cui hanno già aderito le aziende Partner dell’evento Jatreia, Akern, Metagenics e New Penta.
Ciascun partecipante alla conferenza è invitato a contribuire con una donazione volontaria, anche minima, destinata a sostenere gli sforzi fatti da Protezione Civile in questo momeno.
- CharityStars non applica alcun costo di transazione alla tua donazione. Tutto quello che donerai (al netto delle commissioni nel caso di pagamento con carta di credito, in ogni caso inferiori al 2%) verrà destinato all'ente beneficiario.
