Min donated to charity: 80% How it works

The Prize

Please note: This lot will close on December 17th, 2019 at 3:00am PST to be part of a live auction on December 17th. Please be sure to utilize the Max Bid feature. Should no Max Bid be in place, we will bid your current bid at the live or silent auction. Please contact help@charitystars.com for more details or with any questions.

Sfida il metronomo Demetrio Albertini a Padel.

Demetrio Albertini, soprannominato "il metronomo" e "il cervello" della nazionale e del Milan, è stato vicecampione del mondo a Stati Uniti 1994, e vicecampione d'Europa a Belgio-Paesi Bassi 2000. È soprattutto legato al Milan dove ha indossato la maglia rossonera dal 1991 al 2002 vincendo cinque scudetti, una Coppa dei Campioni/Champions League, una Supercoppa UEFA e 3 Supercoppe d'Italia. Ora ricopre il ruolo di Presidente del Settore tecnico FIGC.

Ma il metronomo sarà altrettanto abile sul campo di Padel, lo sport di successo del momento?

Aggiudicati quest’experience e scoprilo dal vivo. Potrai giocare in coppia con Demetrio sfidando due tuoi amici.

Strappando campi e appassionati persino al calcio, il padel è la nuova disciplina a metà tra tennis e squash, che si gioca in una gabbia di vetro e che ha generato in tempi brevissimi un gran numero di appassionati ed è un fenomeno sempre più in crescita.

L’experience, disponibile per 3 persone, verrà realizzata sugli esclusivi campi di City Padel Milano, nella cornice di CityLife.

Il trasporto da/per Milano sarà a carico dell'aggiudicatario dell'asta.

The Cause

Soleterre è una Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Da oltre 17 anni Soleterre lavora per innalzare i tassi di sopravvivenza e migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adolescenti malati di tumore in ospedale in Italia e nel mondo, con bisogni molto diversi in ogni contesto di intervento.

Quest'anno Soleterre ha organizzato l'Asta dei Sogni in occasione della Dreaming Night For Children. I fondi raccolti verranno destinati al programma Grande contro il cancro di Soleterre in Italia, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto, che vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure: ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure.

Additional Details

  • Total number of people: 3.
  • Experience may not be resold or re-auctioned.
  • To be scheduled at a mutually agreeable date.
  • Blackout dates may apply.
  • Travel and accommodation not included.
  • We expect all winning bidders and guests to conduct themselves appropriately and be polite and respectful at all times.
Item #L8767

Service and Shipping Charges

Talk To Us

For any questions, please get in touch
and we’ll get back to you shortly.
Send message

Service and Shipping Charges