Min donated to charity: 80% How it works

The Prize

Sfida il metronomo Demetrio Albertini a Padel.

Demetrio Albertini, soprannominato "il metronomo" e "il cervello" della nazionale e del Milan, è stato vicecampione del mondo a Stati Uniti 1994, e vicecampione d'Europa a Belgio-Paesi Bassi 2000. È soprattutto legato al Milan dove ha indossato la maglia rossonera dal 1991 al 2002 vincendo cinque scudetti, una Coppa dei Campioni/Champions League, una Supercoppa UEFA e 3 Supercoppe d'Italia. Ora ricopre il ruolo di Presidente del Settore tecnico FIGC.

Ma il metronomo sarà altrettanto abile sul campo di Padel, lo sport di successo del momento?

Aggiudicati quest’experience e scoprilo dal vivo. Potrai giocare in coppia con Demetrio sfidando due tuoi amici.

Strappando campi e appassionati persino al calcio, il padel è la nuova disciplina a metà tra tennis e squash, che si gioca in una gabbia di vetro e che ha generato in tempi brevissimi un gran numero di appassionati ed è un fenomeno sempre più in crescita.

L’experience, disponibile per 3 persone, verrà realizzata sugli esclusivi campi di City Padel Milano, nella cornice di CityLife.

Il trasporto da/per Milano sarà a carico dell'aggiudicatario dell'asta.

The Cause

Soleterre è una Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Da oltre 17 anni Soleterre lavora per innalzare i tassi di sopravvivenza e migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adolescenti malati di tumore in ospedale in Italia e nel mondo, con bisogni molto diversi in ogni contesto di intervento.

Quest'anno Soleterre ha organizzato l'Asta dei Sogni in occasione della Dreaming Night For Children. I fondi raccolti verranno destinati al programma Grande contro il cancro di Soleterre in Italia, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto, che vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure: ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure.

Additional Details

  • Total number of people: 3.
  • Experience may not be resold or re-auctioned.
  • To be scheduled at a mutually agreeable date.
  • Blackout dates may apply.
  • Travel and accommodation not included.
  • We expect all winning bidders and guests to conduct themselves appropriately and be polite and respectful at all times.
Item #L8767

Service and Shipping Charges

How can we help?

Report this auction

Service and Shipping Charges