Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
80%

Il premio

Please note: This lot closed on our platform on 9 febbraio 2018 alle 14:00 EST but was part of a live auction on 9 febbraio. For questions visit our help center.

Stampa di Tony Leone

New media - Giclée Print on Fine art Paper: Hahnemuhle PhotoRag 308g: 100% cotton. Le dimensioni sono 45x33.70cm. L'opera non è incorniciata.

Nato a Catania nel 1961, il fotografo freelance e graphic designer Tony Leone elabora soggetti inanimati immortalati in miniature poste in un mini set fotografico. Si evince in queste opere il rapporto con le sue passioni e i suoi affetti: i figli e l'amore per la fotografia, per il cinema e tutte le arti in genere. Ed ecco le citazioni come espressione artistica che rimandano a film o opere d'arte facilmente riconoscibili. Queste foto altro non sono che una vera e propria operazione artistica dove la commistione tra la fotografia e le altre arti (Il cinema, la pop art e la fotografia propriamente detta) si completano a vicenda dando vita ad un suo personalissimo linguaggio di grande e colta ironia.  Numerosi i premi e i riconoscimenti raccolti in ambito nazionale e internazionale. Tra i risultati più significativi, le mostre tenutesi a : Palazzo della Cultura di Catania, Photoluxfest di Lucca, Biennale MarteLive al Macro di Roma, all'Art Takes Times Square di New York. Le sue immagini hanno suscitato un interesse notevole, con la pubblicazione su riviste di prestigio e sulle testate on line di prestigiosi siti di fotografia come Photo, Focus, Photoburst, National Geographic, Repubblica.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Item #L4350

  • Potrebbero essere applicati dei costi addizionali di spedizione.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di £15,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti

Tags