Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 3 aprile 2016 alle 10:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 4 aprile. Per domande visita il nostro help center.

La galleria dei piatti di Gualtiero Marchesi non poteva che aprirsi con il suo emblematico Riso, oro e zafferano. Il tradizionale risotto alla milanese si lega perfettamente alla sua foglia d’oro. Non si tratta del solito libro di ricette. E’ piuttosto un inno all’arte in genere, e a quella culinaria nello specifico. Gualtiero Marchesi ripercorre le sue grandi creazioni grazie ai 133 piatti che si susseguono, pagina dopo pagina, dando vita al volume Opere, Works.
Il fondatore della nuova cucina italiana, maestro di cuochi, famoso nel mondo, articola il suo pensiero affidandosi alle parole di Henri de Toulouse-Lautrec: “in ogni arte, e ciò vale per la cucina, la grande raffinatezza consiste nella sintesi e nella semplicità”.


Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza Un Fiore per la Ricerca di Martedì 5 Aprile 2016 presso Fondazione Prada, Largo Isarco 2 di Milano, durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a [email protected]) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.

 

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Item #L898

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €19,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti