Min donated to charity: 85% How it works

The Prize

Aggiudicati questo capo esclusivo della maison fiorentina Emilio Pucci. Firenze Battistero: un esclusivo foulard in edizione limitata e punto focale della collezione Cities of the World che raffigura il battistero di Santa Maria del Fiore a Firenze. Unico foulard della collezione ad essere stato disegnato dal fondatore Emilio Pucci in persona, il motivo rappresenta una stravagante lettera d'amore illustrata per Firenze, scritta nel 1957.

L'indirizzo della boutique e l'etichetta "Emilio Pucci Made in Italy" sono disegnati agli angoli del bordo decorativo che incornicia i bordi esterni. L'orlo è arrotolato e cucito a mano. Prodotto al 100% in twill di seta dai maestri artigiani della zona del Lago di Como in Italia, ogni foulard è un'opera d'arte, un vero e proprio oggetto da collezione. Spedito nella sua esclusiva scatola regalo in arancione rivestito in viola.

Misure: 90cm x 90 cm.


Emilio Pucci Maison ha deciso di mettere a disposizione questo oggetto per sostenere il progetto benefico dell' Associazione Amici del "Centro Dino Ferrari"


Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza dell' ASSOCIAZIONE AMICI DEL"CENTRO DINO FERRARI" di Mercoledì 11 Novembre alle ore 20.00 presso l'Unicredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, 10 Milano, durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a info@charitystars.com) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.

The Cause

Fondata nel 1984 dall’Ing. Enzo Ferrari, in memoria del figlio Dino, l’Associazione sostiene e promuove le attività di ricerca scientifica del "Centro Dino Ferrari" nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, anche grazie all’aiuto dei suoi generosi benefattori.

L’Associazione “Centro Dino Ferrari”, riconosciuta Ente Morale con personalità giuridica dal D.P.R. 21 novembre 1984 n. 1035, è nata presso l’Istituto di Clinica Neurologica dell’Università di Milano, Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda - Ospedale Maggiore Policlinico.

Piero Ferrari, Presidente Onorario, continua oggi la missione intrapresa del padre Enzo, insieme alla Presidente Marialuisa Trussardi, affinché attraverso il sostegno alla ricerca scientifica sia possibile debellare terribili malattie come: Distrofie Muscolari, Atrofie Muscolari Spinali, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Malattia di Alzheimer, Malattia di Parkinson e Sclerosi Multipla.

Associazione "Centro Dino Ferrari" supporta la ricerca scientifica con particolare riguardo allo sviluppo di nuove metodologie diagnostiche e terapeutiche. Fin dalla sua nascita, ha dedicato risorse ed energie al sostegno, promozionale e finanziario, del “Centro Dino Ferrari”.

È anche grazie al contributo dell’Associazione, attraverso l’organizzazione di eventi e la raccolta fondi per la ricerca, che il “Centro Dino Ferrari” ha ottenuto negli anni importanti progressi scientifici. Risultati che fanno prevedere per il prossimo futuro ulteriori progressi nella diagnosi, prevenzione e nel trattamento delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

Additional Details

Item #L602

Service and Shipping Charges

How can we help?

Report this auction

Service and Shipping Charges