How to meet VIPs, singers and celebrities

August 2nd 2016
How to meet VIPs, singers and celebrities

Hai mai sognato di incontrare il VIP dei tuoi sogni? Di certo la vita del fan non è semplice, ore e ore in fila per un autografo, per un saluto o solo per vedere da vicino un artista. Forse non tutti però sanno che esistono metodi più efficaci e molto più semplici per riuscire nell'impresa, come ad esempio affidarsi a CharityStars. Dopo aver raccontato come riuscire ad accedere al backstage dei concerti, in questo articolo vi spieghiamo come riuscire ad ottenere un incontro con la vostra celebrity preferita, che sia un cantante, un attore, uno sportivo, uno youtuber o un imprenditore. 

CharityStars oltre a mettere all'asta online oggetti, organizza e mette all'asta anche esperienze con personaggi famosi; molti utenti del sito, infatti, hanno già realizzato il loro sogno e sicuramente non dimenticheranno mai le esperienze fantastiche che hanno vissuto. Una cena con Claudio Marchisio, un pomeriggio in sala di registrazione con Eros Ramazzotti, un incontro con James Blunt, una chiacchierata con Gianluigi Buffon o con Francesco Totti, una serata con Bob Sinclair ed innumerevoli altre esperienze sono già state organizzate su richiesta.

 

        

 

Se vi state chiedendo come sia possibile che tanti fan siano riusciti ad incontrare i loro idoli la risposta è molto semplice, grazie a CharityStars! E la parte migliore è che la donazione di ognuno di loro ha contribuito a sostenere una causa di beneficenza.

 

 

Qualunque sia l'esperienza che desideri vivere scrivi alla wish list del sito, racconta chi vorresti incontrare, come e quando, e lo staff di CharityStars si mobiliterà per organizzare l'esperienza nel minor tempo possbile. Sembra impossibile invece è la realtà. Cosa aspetti?