Min donated to charity: 80% How it works

The Prize

Gray Flos WireRing Lamp.

Indirect light wall lighting device with body in calendered, extruded aluminium with galvanised or varnished finish. The special tangent cable, in coloured rubber, provides the power.

The cable is fixed to the wall with ABS joints in the same finish as the ring. Dimming via switch pedal on the cable. Power supply on adapter with interchangeable plugs.

Useful cable length is 2.5 metres.

 

The Cause

La Fondazione IEO-CCM è un ente senza scopo di lucro che finanzia la ricerca clinica e sperimentale e l'assistenza ai pazienti oncologici e cardiologici dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, con l’obiettivo di individuare le cure migliori per i pazienti e per sostenere nuovi progetti innovativi.

Il finanziamento alla ricerca si conferma essere strategico per il lavoro dei medici e dei ricercatori che lavorano allo IEO e al Monzino, perché i progressi e i risultati raggiunti in laboratorio possano essere velocemente trasformati in cure più personalizzate, e si traducano in sistemi diagnostici sempre più efficaci a disposizione dei pazienti.

Dunque l’obiettivo prioritario della Fondazione IEO-CCM e degli Istituti è proprio quello di rinforzare ulteriormente la raccolta di fondi così da rendere disponibili sempre più risorse a sostegno della Ricerca di eccellenza svolta da IEO e Monzino e consentirne il lavoro con continuità e sul medio/lungo periodo.

Additional Details

  • In condition as donated.
Item #L8720

Service and Shipping Charges

How can we help?

Report this auction

Service and Shipping Charges