Miss out?

Get in touch and let us help you make your dream experience come true!

Contact us
Charity percentage
85%

The Prize

Aggiudicandoti questa asta avrai la possibilità di seguire una lezione di cucina con lo Chef stellato Davide Oldani.

Lo chef farà una lezione su come preparare Zafferano e Riso alla milanese D’O con esecuzione dal vivo, presso il suo ristorante D’O, o in collegamento su piattaforma Zoom qualora le condizioni legate alla situazione Covid non potessero permetterlo.

 

 

Davide Oldani, ideatore della cucina pop - alta qualità e accessibilità - ha aperto nel 2003 il suo ristorante, il D’O, a Cornaredo, in provincia di Milano, suo paese d’origine. Annoverato fra i grandi chef della cucina italiana dalle più autorevoli guide gastronomiche.

Le esperienze precedenti l’apertura del D’O, lo avevano visto a fianco di Gualtiero Marchesi, Albert Roux, Alain Ducasse, Pierre Hermé.

Nel 2004 la Guida Michelin gli conferisce la stella per l’anno 2005.

Nel novembre 2013 è stato invitato ad Harvard per raccontare la sua esperienza imprenditoriale in seguito a una case history sul suo ristorante pubblicata sulla Harvard Business School Review.

Nel maggio 2014 ha visto nascere il Davide Oldani Cafè – nella nuova Piazza del lusso in un’area dell’Aeroporto di Malpensa a Milano.

È stato nominato Ambassador EXPO 2015 e chiamato a partecipare come speaker al World Business Forum di Milano.

Nel 2016 ha inaugurato il suo nuovo D’O, un’evoluzione del precedente, per poter realizzare una cucina più “grande”, capace di confrontarsi con altre cucine nel nostro Paese e non solo. È stato nominato dal CONI Food & Sport Ambassador e chiamato come chef a Casa Italia per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Nel 2020 la Guida Michelin gli conferisce la seconda stella e la stella verde, simbolo della sostenibilità.

Donated by
Davide Oldani

Item #L9285

  • In condition as donated.

This lot is not subject to service or shipping charges.

How can we help?

Have a question or need more details? Click below to be connected to our customer service team.

Get in touch with our Help Center